BetonFIP RASANTE MONO R1 è stato progettato e formulato sia per ripristinare spessori corticali di strutture in c.a. superficialmente degradate, aumentandone la durabilità, che per eseguire rasature su intonaci cementizi stagionati e poco assorbenti. Può essere utilizzato anche per correggere leggere imperfezioni realizzative quali vaiolature dovute a bolle d'aria venute in superficie durante le fasi di getto, vespai causati da cattiva compattazione del calcestruzzo, mancanza di planarità, assenza di copriferro.
BetonFIP RASANTE MONO R1 va applicato, in spessori da 1 a 5 mm, a mano utilizzando una normale cazzuola o spatola, o con macchine intonacatrici a pistone od a coclea, non devono essere utilizzate macchine a ciclo continuo. Il supporto deve essere leggermente irruvidito mediante sabbiatura o idrosabbiatura.
BetonFIP RASANTE MONO R1 è una malta cementizia, tixotropica, premiscelata, polimero modificata, monocomponente, contenete fibre in poliacrilonitrile. Non applicare mai su supporti troppo assorbenti o sfarinanti.
BetonFIP RASANTE MONO R1 ha la marcatura CE con sistema di accreditamento 2+ (certificato n. 1305-CPR-1156), soddisfa i requisiti ed i limiti di accettazione della normativa UNI EN 1504 parte 3.
Scegli l'esperienza di FIP
per valorizzare le tue opere