BetonFIP FLUID REINFORCED è stato progettato e formulato per ottenere una malta con elevata duttilità, grazie all'uso, in dosaggio elevato, di fibre rigide in acciaio di opportuna geometria, forma e resistenza. E' in grado di assorbire deformazioni plastiche prima di giungere a rottura, in altri termini la rottura non è improvvisa come avviene per una normale malta cementizia. BetonFIP FLUID REINFORCED è particolarmente indicato per ripristinare, riparare o consolidare elementi strutturali in c.a. che debbano avere elevata:
BetonFIP FLUID REINFORCED viene utilizzato con successo per ripristinare, riparare o rinforzare ad esempio:
BetonFIP FLUID REINFORCED è una malta cementizia, premiscelata, fluida, espansiva anche con stagionatura in aria (cioè nelle reali condizioni applicative in cantiere), contenente fibre in poliacrilonitrile, fibrorinforzata con fibre metalliche in acciaio che le conferiscono alta duttilità.
BetonFIP FLUID REINFORCED ha la marcatura CE con sistema di accreditamento 2+ (certificato n. 1305-CPR-1156), soddisfa i requisiti ed i limiti di accettazione della normativa UNI EN 1504 parte 3 ed UNI 8147 per la misurazione dell'espansione contrastata.
Scegli l'esperienza di FIP
per valorizzare le tue opere