ResinFIP
PRIMER 383
Primer epossidico rapido, bicomponente, privo di solventi indicato per promuovere l'aderenza di malte sintetiche della linea Resinfip MALTE.
ResinFIP PRIMER 383 è stato formulato per garantire la massima aderenza al supporto delle malte sintetiche ResinFIP MALTA EC 430 e ResinFIP MALTA E 440.
ResinFIP PRIMER 383 viene impiegato anche come adesivo fluido per incollaggi strutturali, ancoraggi di bulloni, zanche e tirafondi.
Può essere utilizzato su supporti quali conglomerato cementizio, conglomerato bituminoso, acciaio, legno.
Può essere applicato facilmente a pennello, rullo o racla.
ResinFIP PRIMER 383 è un materiale sintetico di natura epossidica a due componenti, reticolante a temperatura ambiente, privo di solventi plastificanti e cariche.
Può essere applicato con pennello, rullo o racla
ResinFIP PRIMER 383 utilizzato come promotore di adesione delle malte sintetiche ResinFIP MALTA EC 430 e ResinFIP MALTA E 440 e viene applicato in unico strato di spessore di circa 200 µm. Il successivo getto di malta sintetica dovrà essere effettuato subito dopo la posa del primer quando deve ancora reticolare " tecnica del fresco su fresco".
ResinFIP PRIMER 383 utilizzato come adesivo, tra facce piane, viene applicato in unico strato di spessore di circa 100 µm.
Quando ResinFIP PRIMER 383 è utilizzato per l'ancoraggio di zanche, chiodi, tirafondi, la corona circolare da riempire non dovrà superare lo spessore di 2 mm poiché l'esotermia di reazione potrebbe causare ritiro. Per spessori di ancoraggio maggiori è consigliato l'utilizzo di ResinFIP EPOBOND F 130