ResinFIP
COAT AC 351
Sistema protettivo filmogeno, rigido, monocomponente, a base di resina acrilica dispersa in acqua, per la protezione delle strutture in c.a. non a contatto permanente con acqua
ResinFIP COAT AC 351 è stato formulato per la protezione delle strutture in c.a., non a contatto permanente con acqua, dall'aggressione degli agenti ambientali e dei sali decongelanti. Può essere messo in opera sia manualmente che mediante sistema a spruzzo, creando un rivestimento filmogeno che costituisce una barriera all'ingresso di sostanze aggressive, aumentando la vita utile della struttura.
ResinFIP COAT AC 351 è un sistema protettivo filmogeno, elastico, monocompo-nente, a base di resina acrilica elastica dispersa in acqua.
Può essere applicato manualmente con rullo, con pennello o meccanicamente con sistema airless.
Lo spessore di applicazione varia dai 100 ai 200 μm di film secco, in funzione del tipo di elemento strutturale, delle caratteristiche del supporto e del grado di ag-gressione dell'ambiente di esercizio.
Si consiglia sempre di effettuare l'applicazione in due mani.
ResinFIP COAT AC 351 ha la marcatura CE con sistema di accreditamento 2+ (certi-ficato n. 1305-CPD-0859), soddisfa i requisiti ed i limiti di accettazione della norma-tiva UNI EN 1504 parte 2 specifica per i Sistemi di protezione della superficie di calcestruzzo.