ResinFIP SILAN A può essere utilizzato come trattamento idrofobizzante per materiali minerali da costruzione ad alta e media porosità quali:
ResinFIP SILAN A è un idrorepellente in emulsione acquosa, modificato con catalizzatori organici e resine sintetiche, per materiali edili minerali assorbenti a base di alchiltrialcossisilano, con un contenuto attivo di silano del 8%. Reagisce con superfici minerali formando un invisibile scudo idrorepellente.
Penetra nel supporto senza formare pellicola superficiale e si lega chimicamente ad esso garantendo un'azione idrorepellente che protegge stabilmente nel tempo dall'acqua piovana. Al tempo stesso, non filmando sulle superfici, è invisibile e lascia inalterato il faccia vista, non riduce la traspirabilità del supporto quindi non limita la fuoriuscita di vapore acqueo presente nelle murature. Non si degrada a causa degli agenti atmosferici, anche quelli più aggressivi come le piogge acide o i raggi UV.
ResinFIP SILAN A è monocomponente pronto all'uso,non richiede diluizione in cantiere e si applica facilmente in singola mano.
Scegli l'esperienza di FIP
per valorizzare le tue opere