ResinFIP EPOBOND T 160 è stato progettato e formulato per garantire elevatissima adesione tra supporti di diversa natura quali ad esempio calcestruzzo ed acciaio per realizzare giunzioni rigide. I campi di applicazione sono molteplici i più frequenti sono:
ResinFIP EPOBOND T160 è un adesivo strutturale, a base di resina epossidica, bicomponente, tixotropico, caricato con filler inorganici che indurisce a temperatura ambiente.
Il componente A (base) ed il componente B (induritore), privi di solventi organici e di plastificanti, una volta miscelati, danno luogo ad un prodotto che si presenta come una pasta tixotropica, reattiva anche a basse temperature.
L'ottima reologia di ResinFIP EPOBOND T 160 consente una applicazione semplice ed affidabile anche per iniezione anche spazi di notevoli dimensioni e fori di elevata profondità. ResinFIP EPOBOND T 160 ha la marcatura CE con sistema di accreditamento 2+ (certificato n. 1305-CPD-0859), ed è conforme alle prescrizioni della normativa UNI EN 1504-4 specifica per gli Incollaggi strutturali.
Scegli l'esperienza di FIP
per valorizzare le tue opere